Selvaggia Lucarelli non ci delude mai e poi mai, arriva quindi l’ennesimo litigio. Questa volta tocca a Cecilia Rodriguez, la neo-zia che si è sentita toccata nel profondo visto gli insulti che ha lanciato contro la Lucarelli. Ecco come si sono svolti i fatti: qualche giorno fa è stato pubblicato, da Selvaggia Lucarelli, in rete un fake satirico di Chi che ritraeva proprio la neo-mamma Belen con in braccio un piccolo Santiago, fin qui nulla di strano, sfortunatamente però il piccolo aveva il viso di Fabrizio Corona.
La cosa ha fatto letteralmente imbestialire la bella Cecilia Rodriguez, che ha riempito di insulti la Lucarelli: “Putanaaaaaa di merda… spero non incontrarti mai per la stada perche ti amazzo… putaaaaaaaaa. lucarelli di merda…putanaaaaaa”
Non possiamo dire che sia il ritratto della finezza e dell’eleganza, di sicuro il sangue caliente argentino questa volta ha prevalso.
La Lucarelli ha commentato il fatto sulla sua pagina facebook, ecco come ha risposto: “Cecilia Rodriguez minaccia di uccidermi per la finta copertina di Chi con Corona poppante in braccio a Belen. Una roba ridicola su cui s’è fatto due risate pure Fabrizio dal carcere. Che zietta fine e ironica. Ma soprattutto: la gente non sta bene, io continuo a dirlo. E soprattutto, causa ignoranza, non ha ancora ben capito che facebook non è Topolinia, ma la vita reale.”.
Sicuramente un bello scambio di opinioni…ora non ci rimane che attendere il prossimo litigio di Selvaggia!!…stay Tuned!