Ogni volta che Belen Rodriguez viene fotografata accanto a qualcuno – di sesso maschile – il gossip impazzisce e spera di aver individuato finalmente il nuovo amore della showgirl argentina. Dopo aver ipotizzato il ritorno di fiamma con Marco Borriello (suo ex fidanzato storico), adesso il gossip è tutto concentrato su Andrea Iannone, pilota ventiseienne di MotoGP attualmente in squadra con Ducati.

Belen e Iannone sono stati fotografati assieme dai paparazzi del settimanale Chi, mentre si trovavano a Sestri Levante. Che la showgirl si trovasse lì non era certo un mistero, visto che lei stessa aveva postato un paio di scatti su Instagram. E c’è da aggiungere che Belen e il pilota della Ducati non erano affatto da soli dato che con loro erano presenti molte altre persone, tra cui Patrizia Griffini (la pettineuse del Grande Fratello, una delle migliori amiche di Belen).

Secondo il gossip, però, a parte gli scatti pubblicati sul settimanale Chi, la Rodriguez e Iannone sarebbero stati beccati insieme anche in un’altra occasione, una festa organizzata a Milano qualche settimana fa.

C’è da dire, infine, che oltre alle foto di Chi, l’immagine dell’allegra tavolata a Sestri Levante in cui Belen e Iannone appaiono vicini uno all’accanto all’altra è stata postata anche su Instagram, proprio da Patrizia Griffini, che tra l’altro pubblica anche un altro scatto in compagnia di Iannone.

Lunch in Sestri Levante 🔝❤️☀️🌊

A photo posted by Patrizia Griffini (@la_pettinosereal) on