Per gli appassionati del genere, si apre un nuovo capitolo sull’argomento: Belen Rodriguez e l’ex Marco Borriello sono tornati assieme? In passato più volte si è vociferato di un ritorno di fiamma, tant’è che alcuni giornali avrebbero provato a pubblicare prove più o meno evidenti della coppia riformata. In realtà pare che tutto fosse stato poi prontamente smentito anche dai diretti interessati e che mai nulla di ufficiale sia stato reso noto.

Oggi però, ad infiammare il gossip su Belen Rodriguez e Marco Borriello sarebbero stati ben due particolari apparsi su Instagram, social su cui Belen è assai presente e su cui campeggia anche il profilo del calciatore. I particolari che non sono sfuggiti agli addetti ai lavori del gossip sono stati, nello specifico: una foto postata da Belen, un grandissimo mazzo di rose rosse che le è stato recapitato e soprattutto il fatto che lei e Marco Borriello abbiano preso a seguire i rispetti profili.

Belen non ha specificato chi fosse il mittente del generoso e romantico gesto ma per i più non ci sarebbero affatto dubbi: Marco Borriello. Sarà l’ennesimo buco nell’acqua o questa volta potrebbe esserci davvero un fondo di verità? Molti sperano che ciò sia vero perché la coppia Belen/Borriello ha sempre fatto sognare molti e in molti vorrebbero rivederli assieme.

Non saranno un po troppe???? ☺️☺️☺️

A photo posted by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on