Belen Rodriguez, in un’intervista al settimanale “Oggi”, ha confessato che sta attraverso un periodo di confusione, almeno in amore:

In amore non so più cosa voglio. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi.

Non è dato a sapersi se il suo futuro sarà accanto al pilota della MotoGP Iannone, dopo che ha rotto col ballerino di “Amici” Stefano De Martino. Ora la showgirl argentina è in pausa con il fidanzato, o almeno così sembrerebbe: impossibile dire con certezza se sia single o impegnata. Queste le sue parole:

Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui.