Altro che crisi, altro che litigi. Tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è ancora amore. La “fiamma” non si è mai spenta. Archiviati tutti gli impegni lavorativi, la Rodriguez è volata a Ibiza dove ha raggiunto mamma Veronica, il figlio Santiago e soprattutto il suo nuovo fidanzato, il pilota della MotoGp Andrea Iannone. Adesso l’estate può cominciare,  è tempo di relax ma anche di qualche foto a bordo piscina, di un bagno e infine spazio a un commento social:

Le curve migliori che abbia mai affrontato.

Questo il commento del pilota della MotoGP sotto la foto della Rodriguez hot a bordo piscina con il lato B rigorosamente in primo piano. Un apprezzamento che la showgirl argentina pare abbia apprezzato molto.

Mentre la Rodriguez, dunque, si lascia immortalare in tutta la sua bellezza pubblicando le foto sui social network, Iannone ribadisce la bellezza della sua ragazza. Intanto Santiago gioca con il salvagente, mamma Veronica mostra lo smalto di mani e piedi e il fratello di Andrea, Angelo, si rilassa con la fidanzata. Tra gli assenti i fratelli Jeremias e Cecilia (che fine hanno fatto?), Ignazio e papà Gustavo.

View this post on Instagram

V• #ibiza @mefuireal

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Insomma, Belen è pronta a regalare scatti hot ai suoi follower per tutta l’estate…