Belen Rodriguez in questi giorni è impegnata con Maria De Filippi a registrare la nuova edizione di Tu si que vales! il programma rivelazione della scorsa stagione televisiva. In una pausa la showgirl argentina ha chiesto una foto a Maria di Mediaset dopo ben 6 anni dal loro primo incontro come racconta nella didascalia della foto: “Dopo sei settimane ho avuto il coraggio di chiederle una foto!!! Sì!!!!! Gracias”.

Una foto quasi di scena, innocente e casta, che non doveva alzare nessun tipo di polverone tra i follower di Belen e invece tra moltissimi complimenti alla due signore della televisione italiana arriva l’inaspettato.

I più maligni del web cercano di vedere un ritocchino sul volto di Maria De Filippi e iniziano i commenti del tipo: “Maria sia caduta nella trappola del ‘vuoi avere un aspetto più giovane e rilassato?” conditi con hashtag #rilevatoridibotox. I commenti continuano con chi ricerca gli occhi di Maria a chi spettegola su come sia cambiata la faccia della De Filippi.

Riguardo alla chirurgia estetica in alcune interviste Maria De Filippi aveva dichiarato: “Nulla contro chi si rifà, non è detto che prima o poi prenderò questa decisione, guardandomi allo specchio penso di averne bisogno. C’è però un piccolo particolare: ho paura della sala operatoria. L’ultima risonanza magnetica che ho dovuto fare al cervello, l’ho fatta con due persone presenti che a turno mi toccavano piedi e polpacci, così ero certa di non essere in una cassa da morto”.

Ma non aveva nascosto di esser ricorsa a punture di vitamine: “Per quanto riguarda la chirurgia estetica, quest’anno ho fatto iniezioni di vitamina sul collo ma non so se lo avete notato perché non si vede niente. Ho fatto anche quattro sedute di radiofrequenza. Per le gambe l’anno scorso ho fatto la carbossiterapia”.

L’estate si sa è il periodo del gossip e anche un viso leggermente più gonfio del solito fa urlare all’iniezione di botox, Maria sicuramente non baderà a questi pettegolezzi e continuerà a lavorare al suo programma.

E per voi il viso di Maria è solo gonfio dal caldo o c’è la presenza di qualche punturina ? Ai pettegoli l’ardua sentenza.