Ritorno di fiamma per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. O almeno questa è l’ipotesi avanzata dal settimanale Oggi dove si legge che tra la showgirl e il ballerino di Amici non sarebbe tutto finito e che l’annuncio del loro ricongiungimento potrebbe avvenire addirittura di fronte alle telecamere di C’è posta per te.

Già compagni d’avventura sul palco di Pequenos Gigantes, lei alla conduzione e lui in veste di caposquadra, Belen e Stefano sono spesso al centro di simpatici siparietti allestiti per i bambini protagonisti della trasmissione e, come le prime due puntate ci hanno mostrato, non manca mai occasione per fare dell’ironia sulla loro separazione, condizione che a quanto pare potrebbe presto finire proprio davanti al pubblico di Canale 5.

A lanciare la bomba ci avrebbe pensato anche Dagospia: “Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la ‘lettera’ alla showgirl argentina? Ah, saperlo…”.

Già ospite nello studio di C’è posta per te, Belen ha già in parte affrontato l’argomento con Luciana Littizzetto che, dopo averla mandata a chiamare in trasmissione per parlare dei suoi profili social e del suo fisico statuario, si era augurata con Maria De Filippi che lei e Stefano potessero presto risolvere i loro problemi e tornare insieme perché, come detto da Lucianina, “a noi il De Martino campanaro piace”.