Ancora rumors sul matrimonio dell’anno tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Stavolta non sono loro però a creare “scompiglio” ma il parroco che avrebbe dovuto celebrare le nozze a Comignago, piccolo borgo del Novarese.

Pare infatti che don Roberto Cavazzana abbia detto “no, grazie” alla giovane coppia e abbia fatto sapere che non sarà lui a celebrare le nozze tra la showgirl e il ballerino di Amici.

Il matrimonio di Belen e Stefano ha avuto troppo clamore e secondo il parroco c’è il rischio che passi in secondo piano il vero significato della cerimonia, che è un sacramento.

Le nozze ovviamente non salteranno, ma a celebrarle probabilmente sarà don Marco Pozza, sacerdote del Padovano (attivo anche all’interno del carcere), al quale don Roberto pare aver passato l’incarico.

Il “sostituto” don Pozza però è deciso a voler conoscere gli sposi prima di unirli in matrimonio. Le nozze saranno anche attesissime, ma, per quanto attese, sono pur sempre nozze e per la Chiesa coincidono con un sacramento, dunque come tale devono essere vissute. Il gossip non è contemplato.

Chissà come risolveranno la situazione Stefano e Belen, a ormai solo una manciata di giorni dalla cerimonia. Ci auguriamo che questo sia il primo e ultimo “intoppo” per i due innamorati.