Ormai è passato già un mese da quando Belen e Stefano sono convolati a nozze. Il matrimonio più discusso dell’anno continua a creare una lunghissima serie di rumors: primo tra tutti, come ben ricorderete, è quello che riguarda la regina della televisione italiana, Barbara D’Urso, la quale si è alterata parecchio dopo non essere stata invitata alla grande festa degli ormai coniugi De Martino.

Anche in questi giorni Belen torna sulla bocca di tutti dopo aver rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. Il titolo in copertina? “Belen e Stefano, che musi! A un mese dalle nozze già si sente il peso della routine”.

Sul profilo Instagram della showgirl, tra l’altro, è stata pubblicata solo due giorni fà un’immagine del piccolo Santiago che ha lasciato perplessi numerosi dei followers della Rodriguez, specialmente per la didascalia scelta per postare la foto: “Dopo un tuo sguardo qualsiasi problema diventa invisibile”. Cosa intendeva la bella Belen con quella frase? Alla guerra ormai aperta con Barbara D’Urso o ai problemi di coppia con Stefano di cui tanto si sta vociferando sul web?

Belen Rodriguez Instagram

Ebbene, secondo quanto rivelato dal ballerino più discusso della scuola di Amici di Maria De Filippi e dalla conduttrice di Italia’s Got Talent, la passione tra loro non sarebbe più la stessa dopo la nascita del piccolo Santiago. Effettivamente la Rodriguez è sempre impegnata tra la vita lavorativa (spot pubblicitari, tv show, sfilate ed eventi) e quella di mamma, dove trova il tempo di dedicarsi anima e corpo al bel marito? E soprattutto, saranno vere le voci che circolano oggi sul web o si tratta di qualche bufala fatta circolare solo per dare, ancora una volta, a Belen il via per sfogarsi sui social? Staremo a vedere!