Il video dell’intervista doppia del programma Le Iene di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere stato rimosso dal web.

“Il filmato non è più disponibile” dice l’archivio video di Mediaset, piattaforma Internet in cui è possibile vedere le puntate intere e le clip dei programmi in onda.

Una volta terminata la puntata del programma, il video era stato caricato anche sul sito delle Iene, ma dopo poche ore,  è diventato irreperibile.

Insomma che fine ha fatto l’intervista doppia ai neo sposini? Ma soprattutto perché è stato censurato?

Durante l’intervista la showgirl sembra essersi tolta qualche sassolino dalla scarpa, rivolgendo un “Ma vaffa…” a Barbara D’Urso, per aver criticato le loro nozze. In particolar modo, la conduttrice aveva sottolineato il fatto che Bélen non avesse invitato a cena i musicisti che si erano esibiti durante la cerimonia.

Belen, ironicamente, ha risposto che la sta usando per educare il piccolo Santiago: “Gli dico ‘Guarda, Santiago, se ti comporti male, chiamo la zia D’Urso’ e lui si azzittisce subito“.

L’intervista ha riscosso grande successo e ha avuto un fortissimo riscontro dal pubblico che, in perta difendeva la Rodriguez e in parte la nota conduttrice di Pomeriggio 5. E voi cosa ne pensate?

Ecco un assaggio del video censurato, postato da Belen sul suo profilo Instagram:

Ecco qui, invece, il video della sfilata Imperfect curata da Belen Rodriguez e tenutasi lo scorso venerdì 19 ottobre.