Sembra essere finito il matrimonio contratto da Belen e Stefano De Martino. Annunciata innumerevoli volte, la tanto temuta crisi tra due dei vip più famosi d’Italia sembra essere infine arrivata.

A dare la notizia è stata proprio l’Ansa, che ha citato esplicitamente la dichiarazione dell’avvocato della Rodriguez, Andrea Miccichè, che ha voluto rassicurare gli animi riguardo alla sorte del piccolo Santiago: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio“.

La showgirl argentina e il ballerino campano si sono sposati il 20 settembre del 2013 a Villa Giannone: il loro matrimonio sarebbe durato dunque meno di due anni e mezzo. Ancora ignote le cause che hanno portato alla fatidica decisione, su cui sicuramente si scateneranno le pagine rosa dei quotidiani.

La notizia tra l’altro è arrivata a poche ora dall’annuncio di Tv Sorrisi e Canzoni secondo il quale Belen e Stefano dovrebbero partecipare come conduttrice e allenatore al talent show sul ballo Piccoli giganti prodotto da Maria De Filippi.

Tra le argomentazioni più quotate ci sono i tanti impegni lavorativi della coppia, ma anche la gelosia dei coniugi. Resta ancora da comprendere come verrà gestito l’affidamento di Santiago, nato il 9 aprile del 2013.