Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai a un passo dalla rottura? Le voci che riguardavano una prima crisi tra i due circolavano già da parecchio tempo e la coppia si era poi presentata a discuterne direttamente dal palco del Maurizio Costanzo Show appena una manciata di settimane fa. Adesso però sarebbe in corso una nuova e ancora più pesante crisi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino attualmente starebbero vivendo da separati in casa. A sostenerlo è il settimanale Chi, sempre bene informato sulla coppia, che documenta le fasi della crisi anche a livello fotografico.

A scatenare questa nuova crisi tra i due pare sia stato Fabio Borriello, attuale vociferato interesse sentimentale di Emma Marrone. Il fratello, pure lui calciatore, di Marco Borriello, ex storico di Belen, ha avuto con lei un incontro che ha subito fatto discutere e ha scatenato la gelosia di Stefano De Martino.

La presenza di Fabio Borriello a casa di Belen Rodriguez non è passata inosservata ai paparazzi di Chi, che hanno fotografato prima la diva argentina sotto casa in compagnia di un gruppo di amiche e poi il calciatore entrare nell’edificio. Il tutto mentre Stefano De Martino si trovava a Napoli per partecipare a un evento.

Belen Rodriguez da buona regina dei social network ha prontamente affidato la sua risposta alle voci di gossip con un messaggio pubblicato su Twitter, in cui ha spiegato che: “Stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico”. Su Instagram, la showgirl argentina ha poi specificato che: “In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”.

Belen ha inoltre dichiarato che: “Con Fabio non ci parlavamo da tre anni. È molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo”.

Secondo Chi però i chiarimenti rilasciati da Belen sui social network non avrebbero convinto De Martino, che si sarebbe allontanato di nuovo da casa, come già capitato alcune settimane fa. La rivista riporta che: “Ha trascorso qualche giorno a Napoli per confrontarsi con la famiglia, ritrovata dopo quasi un anno di silenzio, poi è tornato a Milano e ha deciso di lasciare la moglie. Proprio così. Stefano non è in crisi, ma sente che qualcosa è cambiato, che la storia ha preso una strada diversa, forse quella dei “non detti”, e ha scelto di staccarsi. Agli amici più intimi avrebbe confidato: “Mai e poi mai avrei pensato di dormire sul divano”. Per ora, però, è così.”

Anche questa nuova crisi per la coppia si risvolverà in fretta, magari nuovamente davanti alle telecamere di qualche programma tv?