Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Sì, ma ora sarebbe già finita e tra i due le cose andrebbero meglio ancora di prima. La showgirl argentina e il ballerino italiano hanno raccontato lo stato attuale del loro matrimonio sul palco del Maurizio Costanzo Show.

Nel corso della puntata del programma trasmessa ieri sera da Rete 4, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno parlato a ruota libera della loro relazione e hanno discusso di come stanno andando le cose tra di loro, cercando di fare chiarezza tra le molte voci di gossip che li hanno visti coinvolti nelle ultime settimane.

Belen Rodriguez ha parlato di come sono iniziati i problemi tra di loro: “In realtà avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose”. I due hanno però specificato di essere ora: “innamorati più di prima”.

Stefano De Martino ha poi spiegato come sono andate le cose durate i giorni della loro crisi: “Ero arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo.” Quindi Belen ha aggiunto: “Ma dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama.”

Il ballerino ha inoltre confessato a Maurizio Costanzo e al suo pubblico come viva con difficoltà il fatto di essere spesso etichettato solamente come il marito di Belen: “Per me che ho lavorato duro per arrivare a fare quello che volevo, essere preso in giro perché mia moglie paga una vacanza o una cena è davvero brutto”.

Belen Rodriguez si è poi difesa dalle accuse di chi la considera troppo presente sui social network: “In realtà è una scelta ben precisa. Perché visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci”.