Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in teoria separati ufficialmente da qualche mese, continuano ad essere beccati insieme dai paparazzi dei più famosi settimanali di gossip.

Questa volta è toccato ai fotografi di “Novella 2000” che li ha immortalati a Milano, sempre in compagnia del piccolo Santiago. Precisamente la showgirl argentina è stata paparazzata quando usciva dalla palestra mentre l’ex compagno era lì davanti ad aspettarla in auto con il figlio. Una volta accompagnata Belen al portone della casa che prima condividevano, Stefano ha parcheggiato per poi raggiungerla e trascorrere con lei la notte. Insomma, anche se i due continuano a professarsi rigorosamente single, sembra che tiri aria di riconciliazione dovuta non solo all’amore per Santiago. C’è anche, però, chi ha insinuato che in verità i loro incontri siano programmati e studiati appositamente per scopi economici, così come afferma Alberto Dandolo sulla sua rubrica di “Oggi”:

“Belen Rodriguez si sarebbe avvicinata al suo ex Stefano De Martino solo per opportunità mediatiche e professionali. Tra i due sarebbe solo complicità e sincera amicizia, finalizzata anche alla gestione dei loro affari. Il cuore di Belen batterebbe per l’ex Marco Borriello, che l’avrebbe però rifiutata (ancora!). La showgirl argentina non riesce a farsene una ragione. Quanto durerà la ‘farsa’ con De Martino?”.

Intanto nessuno dei due si sbilancia con conferme o smentite ufficiali quindi le voci gossippare continuano a girare, in attesa di altri scatti galeotti.