Belen Rodriguez non smette di creare scalpore sul web, innescando numerose polemiche per quello che pubblica sui suoi profili social. Questa volta ad essere incriminato è un video postato sia su Facebook che su Instagram in cui è immortalata mentre si cimenta nella sua prima lezione di Pole Dance, così come lei stessa commenta:

Prima lezione di pole dance, sembra una ca**ata ma vi garantisco che ci vuole una forza e un controllo incredibile…… grazie ragazze!!!! Mi sono divertita un mondo! Ma non riesco a muovere le braccia!!!”.

Per essere alle primissime armi, la showgirl argentina sembra davvero molto brava e forte tanto che gli esperti in materia non hanno perso tempo a commentare l’esibizione, accusando la Rodriguez di mentire spudoratamente: “Faccio pole dance da un pò e sostengo che sia bravissima, ma non è la prima lezione e sono ben certa di quello che dico“; “Sicuramente ha una preparazione invidiabile e quindi può essere più predisposta, mettici che lei fa lezioni individuali etc etc… però come prima lezione mi sembra davvero mostruoso questo risultato“; “Lei alla prima lezione mi sembra già più brava dell’insegnante!“. Non tutti i suoi follower, però, la pensano alla stessa maniera e non sono mancate le risposte di chi l’ha difesa a spada tratta, facendo notare la sua preparazione fisica indiscutibile: “Faccio pole anche io, alla fine fa molta palestra e ha molta forza nelle braccia, ci sta il Chopper alla prima lezione ..Non è la prima che vedo“; “Ma è anche possibile che sia alla prima lezione eh…Fa palestra da un bel pò perciò la forza nelle braccia ce l’ha. E poi ha fatto un pò di danza, il movimento coordinato c’è“; “Per una persona che si allena come lei é possibilissimo che quella sia la sua prima lezione… Inoltre lei balla per cui riesce a muoversi anche con grazia!“.