Belen Rodriguez sta trascorrendo qualche giorno di vacanza ad Ibiza, come al solito circondata da parenti e amici. La bella showgirl argentina non dimentica però di deliziare i suoi fans postando tante foto sui propri canali social. Vacanze tra mare, sole, relax, affetti e divertimento sì ma senza mai dimenticare chi la segue con interesse. A parte le sue foto sui social, però, Belen è anche protagonista degli scatti “rubati” dei paparazzi, che la seguono di continuo sperando di immortalare, prima o poi, il suo nuovo amore.

In mancanza di questo scoop, i paparazzi cercano di beccare Belen in qualche presunto momento hot. Insomma, la pagnotta a casa in qualche modo si deve pur portare e allora ci si attacca davvero a tutto. Anche ad una foto in cui qualcuno mette la mano sul fantastico lato B di Belen (per l’invidia di migliaia di fans che vorrebbero farlo!) proprio nel momento in cui i fotografi sono in agguato.

E così lo scatto in cui il sedere di Belen viene palpato da una mano finisce subito tra le pagine del settimanale Novella 2000. E ci si chiede: a chi appartiene la mano tanto fortunata?! A nessun nuovo amore di Belen ma all’amico di vecchia data Giuseppe Di Cecca, di professione stylist. Di Cecca e Belen si conoscono da anni, è stata proprio dello stylist l’idea del famosissimo tatuaggio inguinale della farfalla e tra i due c’è molto affetto e intesa.

Belen

Novella 2000