Continua la love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dapprima celata e vissuta in segreto e poi ufficializzata pochi giorni fa.

Le cose tra la showgirl argentina e il pilota della Moto GP vanno a gonfie vele, se si eccettuano le saltuarie litigate che, in barba alla privacy della coppia, finiscono documentate dai giornali.

I due in ogni caso non si nascondono più, ed è quindi possibile vederli girare per Milano e scambiarsi effusioni, per esempio come illustrato dal settimanale Chi, che ha pubblicato le foto di una cena galante presso il ristorante Ricci, di proprietà di Belen e di Joe Bastianich.

Come comprensibile però i due non apprezzano molto l’invadenza dei fotografi, e Settimanale Nuovo lo ha dimostrato con una serie di scatti in cui la neo-conduttrice di Striscia la notizia ha mostrato il dito medio in direzione dei paparazzi che continuavano a seguirla mentre passeggiava insieme a Iannone.

A quanto pare anche quest’ultimo avrebbe avuto un incidente spiacevole nel momento in cui ha incrociato Stefano De Martino, l’ex marito della sua compagna: ritrovatisi in casa, dato che questi era passato a trovare il figlio Santiago, tra i due ci sarebbe stato il gelo assoluto, senza alcuno scambio di parole o saluti.