Sembra che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano finalmente trovato pace. La coppia è volata in vacanza ad Ibiza insieme al piccolo Santiago e il settimanale “Chi” ha beccato tutta la famiglia in spiaggia. Coincidenza vuole che i tre stiano pernottando nello stesso resort in cui due anni fa Emma Marrone trascorse le vacanze con le amiche.

La bella showgirl argentina, intervistata per il rotocalco di gossip, ha sottolineato subito che anche questa volta si tratterà di una vacanza molto breve essendo impegnata in vari progetti lavorativi:

“Per noi sarà un’estate di lavoro con qualche parentesi di vacanza. Sto per aprire un ristorante a Milano (con Simona Miele e Joe Bastianich, ndB) e poi comincerò a preparare la nuova edizione di Tu sì que vales“.

Subito dopo torna a smentire ogni voce circa la crisi del suo matrimonio, indiscrezione che ormai viene riproposta periodicamente:

“Sono state fatte tante supposizioni su di noi, la verità è che nessuno si è mai lasciato, la gente si diverte a leggere articoli sulla nostra storia e, allora, a volte ci vuole anche immaginazione”.

Insomma, tutto sembra andare liscio, nonostante l’incontro casuale proprio lì in vacanza con Piergiorgio Borriello, fratello di Marco e di Fabio. Ora non resta che aspettare la prossima paparazzata o l’ennesima sfuriata per riaprire nuovamente il dibattito sulla coppia più chiacchierata dell’anno.