“Dietro il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello si nasconderebbe un terzo incomodo: si vocifera che nel cuore del calciatore ci sarebbe una internauta di grido. Pare siano in circolazione gli screenshot delle conversazioni tra i due. Veri? Falsi? Attendiamo sviluppi. In ogni caso, la voce a Milano gira da tempo” scrive Dagospia alimentando ancora una volta il gossip dell’estate, quello tra la bella showgirl argentina e il calciatore Marco Boriello.

Ritorno di fiamma tra Belen e Borriello?

I due, infatti, come dimostrano le foto pubblicate in esclusiva su “Chi”, si sarebbero rivisti ad Ibiza dove, nella villa del calciatore, avrebbero trascorso momenti di relax e anche qualche pomeriggio romantico. Un ritorno di fiamma o una semplice amicizia? Di recente, infatti, Belen Rodriguez è tornata ad essere single, avendo lasciato il marito Stefano De Martino, ballerino di “Amici”, dal quale ha avuto il piccolo Santiago (quello che lei ha definito, negli ultimi post sui social, il suo “boyfriend”).

Un periodo felice per la Rodriguez che è approdata in Italia per registrare il programma televisivo “Tu si que vales”, prossimamente in onda su Canale 5. Lì, secondo la versione del giornalista Alberto Dandolo, la Rodriguez lo avrebbe aggredito fisicamente (manca, però, la versione dei fatti della showgirl argentina, ndr). Intanto Borriello si è affrettato a smentire le voci su una loro possibile relazione d’amore, ribadendo di essere single e annunciando querele nei confronti del giornale che ha pubblicato le loro foto. Insomma, nessun gossip “combinato” ha lasciato intendere il calciatore, “vittima” preferita dei paparazzi in un’estate, obiettivamente, “povera” di gossip rilevanti.

Spunta la terza incomoda

Secondo i beninformati, dunque, tra Belen Rodriguez e Marco Borriello ci sarebbe una “terza incomoda”: al momento il suo nome non è affatto trapelato anche se, secondo Dagospia, si tratterebbe di una “internauta di grido”. Di chi si tratta? Intanto la showgirl argentina continua a deliziare i suoi fan con foto e video ma non accenna minimamente agli ultimi gossip che la vedono protagonista. Non ha preso posizione, dunque, sulla vicenda Borriello, sulle foto pubblicate su “Chi”, sul possibile ritorno di fiamma con il calciatore che, in verità, i beninformati avevano previsto da tempo.

Un ritorno di fiamma quotatissimo che sta facendo impazzire gli amanti del gossip. E, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno…