Belen e Andrea Iannone vengono “beccati” spesso insieme, nelle occasioni più varie. Che si tratti di un GP oppure di una vacanza, i due appaiono continuamente assieme. Quest’estate, ad esempio, sono stati in vacanza ad Ibiza (non da soli, ovviamente) e adesso pare che si siano ritrovati anche in Grecia. I paparazzi del settimanale Novella 2000 li hanno infatti sorpresi mentre si trovavano su un lettino, stesi uno accanto all’altra e abbracciati.

I due continuano a ripetere di essere solo amici (lui, tra l’altro, è molto amico del fratello di lei, Jeremias) e di avere in comune la passione per le due ruote ma molti, probabilmente, sperano che tra Belen e Andrea Iannone vi sia molto di più e se non lo sperano di sicuro pensano che la coppia di amici affiatati, in realtà, nasconda ben altro.

In attesa di sapere se tra i due sia scoccata o possa scoccare la scintilla, il gossip intorno a Belen e Andrea Iannone impazza. Molti, tra l’altro, continuano a pensare che la bella showgirl argentina sia tornata assieme al suo ex fidanzato storico, il calciatore Marco Borriello. I due erano stati fotografati assieme quest’estate, Borriello aveva anche pubblicato su Instagram una sua foto assieme alla Rodriguez ma a quanto pare neppure quella storia avrebbe trovato conferme.

Di certo Belen si starà concentrando sulla stagione televisiva che ormai è sempre più vicina. Presto la vedremo, ad esempio, per cinque puntate a Striscia La Notizia, accanto a Michelle Hunziker, e poi nel programma Tu si que vales.

Belen e Andrea iannone

Belen e Andrea Iannone – Novella 2000