Belen Rodriguez e Andrea Iannone si mettono a nudo nel nuovo numero di “Riders Magazine”, in uscita l’11 gennaio a Milano e il 12 in tutta Italia, raccontando la loro vita privata, come si sono conosciuti e come stanno vivendo questo periodo fatto di grande passione. “Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i coglioni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato e, invece, da quando mi ha conosciuta, è sempre rimasto lì” ha racconto Belen.

I due si sono conosciuti ad un compleanno: “Per la prima volta che l’ho vista e che c’ho parlato, sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità e umanità” ha confidato Iannone che, dopo aver avuto il numero della showgirl argentina, ha trovato il coraggio di mandarle un messaggio. Dopo tre anni il fratello di Belen gli ha passato il suo nuovo contatto e “col primo messaggio che le ha mandato, è riapparso anche quello che aveva scritto nel 2014″: “La cosa bella è che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente” ha raccontato la Rodriguez.

Tra i due la più gelosa è Belen.La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei - indicando Belen - ti garantisco che per me è una cosa veramente bella” ha concluso il pilota della Moto GP.