Dopo essersi diffusa per qualche ora la notizia della presenza di Belen in Don Matteo 10, la conferma che la showgirl e imprenditrice sarà l’ospite speciale del primo episodio è arrivata da lei stessa. La Rodriguez sarà dunque attesa a breve nella città umbra di Spoleto, dove sarà girato l’episodio, a partire dal prossimo 14 settembre.

Belen in Don Matteo 10: tutte le informazioni

La serie Don Matteo 10 andrà in onda sempre su Rai 1  e vedrà tornare sul piccolo schermo Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. L’episodio in cui comparirà Belen Rodriguez, il primo, sarà girato nel corso di cinque settimane di lavorazione. Le riprese e la lavorazione della decima serie sono partite però nel mese di giugno di quest’anno e dovrebbero proseguire fino a gennaio/febbraio del 2016.

La serie, prodotta dalla Lux Vide e da Rai Fiction, torna per la seconda volta nella città di Spoleto, grazie anche ad un accordo con il Comune, l’Associazione albergatori e la Confcommercio, che offriranno il supporto logistico ed organizzativo a tutta la troupe.

Belen in Don Matteo 10: il suo commento

Come anticipato, qualcuno aveva ipotizzato che la notizia della presenza di Belen in Don Matteo 10 fosse una bufala. Fortunatamente per i fans della showgirl, invece, la conferma è subito arrivata dalla diretta interessata, che su Facebook non ha solo confermato la notizia ma ha anche aggiunto di essere felicissima di far parte del progetto. Per la bella argentina, ormai adottata dal nostro Paese, non si tratta della prima esperienza recitativa: Belen aveva già preso parte in passato ad un episodio de Il Commissario Montalbano, senza contare le pellicole cinematografiche in cui ha presenziato negli ultimi tempi.

Felicissima di farne parte!!!!! #donmatteo #fiction #rai #ciak #sigira

Posted by Belen Rodriguez on Martedì 25 agosto 2015