Belen Rodriguez sa sempre come far parlare di sé. Dopo un periodo in cui ha fatto discutere più che altro per il suo ristorante e per i presunti flirt che le vengono attribuiti, l’ultimo con il rapper Fedez, adesso la showgirl argentina è tornata di fronte alle telecamere.

Ospite della puntata di Che tempo che fa di ieri sera, Belen Rodriguez ha commesso una gaffe. Discutendo a proposito del suo celebre cartellone pubblicitario in cui appariva in lingerie e che era stato tolto poiché aveva provocato alcuni incidenti stradali, l’argentina ha parlato di una sua disavventura in auto, confessando: “Io l’altro il giorno ho fatto il botto quando stavo parcheggiando, sono scappata”.

Un’ammissione di colpa che non è passata inosservata ma sulla quale il conduttore Fabio Fazio ha preferito non insistere, cambiando subito argomento. Lasciando da parte gli incidenti d’auto, i due hanno quindi discusso dell’attuale vita amorosa di Belen.

La Rodriguez ha dichiarato che, anche ora che è single, non riceve numerose avance: “Io non sono molto corteggiata, veramente! Secondo me faccio un po’ paura. Non perché sono irraggiungibile, ma probabilmente perché sono una donna indipendente con un figlio, sono stata sposata. Non sono così corteggiata come la gente pensa. Se io ho una particolarità, è essere sincerissima. Dico qualsiasi cosa. Non sto dicendo che nessuno ci prova con me. Diciamo anche che in questo momento ne ho… gli attribuiti pieni! È la prima volta che sono single e mi sto bastando. Non va malissimo, poteva andare sempre peggio”.

Riguardo al suo rapporto con i social network, Belen Rodriguez ha invece dichiarato: “Condivido solo quello che voglio io, non tutto” e spiega che condivide molte cose in rete: “Perché ho fatto una scelta, in realtà, anni fa. Dieci anni fa. Mi è andata bene e quindi sono completamente coinvolta. Anche se non seleziono quello che è bello nella mia vita, compaio lo stesso, in un modo che magari non mi piace. Invece mi piace raccontarmi così”.