Quarta puntata de L’intervista, l’ultimo programma condotto da Maurizio Costanzo: l’ospite dell’episodio è uno dei quei personaggi che riesce sempre a far discutere di sé anche quando parla della propria quotidianità, ovvero Belen Rodriguez.

La showgirl però in questo caso ha svelato molti lati del proprio carattere di solito ignoti ai più, dovendo rispondere a molte domande riguardanti la sua vita privata. Inevitabili i riferimenti all’ex marito Stefano De Martino, al nuovo fidanzato Andrea Iannone, all’ex storico Fabrizio Corona, e al figlio Santiago.

E proprio dalle immagini del piccolo è partita la puntata, con un video che ha fatto commuovere l’argentina, la quale ha commentato poi la fine del suo celebratissimo matrimonio, voluta proprio dal marito: “Ho fatto tutto per tenere in piedi la mia famiglia, ma è stato Stefano a lasciarmi e quindi non ho rimpianti. Quando l’ho conosciuto mi sono innamorata, non ho mai pensato di strapparlo a un’altra. Anche lui sapeva che stavo con un altro. Le ho provate tutte pur di tornare con lui. Ho indossato tutti i vestiti possibili: sono stata dolce, una mamma, perfino una troia pur di riprendermelo. A un certo punto ho capito che non potevo fare più nulla. Quello è stato il fallimento più grande della mia vita. Ho sperato tanto di tornare con lui, ma adesso mi sono innamorata di un altro.”

Più pudico e riserbato invece il racconto dedicato al suo nuovo compagno, il pilota Iannone: “ Non mi va più di raccontare le mie storie, ma adesso ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che gli altri non mi hanno mai dato. Non ha sostituito Stefano. Con il mio ex l’amore e la complicità erano finiti molto prima.”

L’intervista però arriva a un punto critico quando Costanzo chiede con insistenza rivelazioni sull’attuale situazione sentimentale di De Martino. Belen, comprensibilmente, sbotta, per poi chiudere con un’ipotesi ancora più appassionante, per gli amanti del gossip: “Ma secondo te, Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun’altra? Lo ha fatto, solo che è stato bravo a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. Ma davvero credete che lui non stia con nessuno? Ha una fidanzata, solo che è bravo a non farlo vedere. È un’intervista a senso unico? Volete che torni con Stefano? Con Andrea, se le cose dovessero continuare ad andare così, potrei fare un figlio. Non farò le cose affrettate.”

E infine non si poteva non parlare di Fabrizio Corona, ormai protagonista di pagine di cronaca giudiziaria e non più rosa come una volta. I due non hanno troncato i rapporti, ma anzi Belen rivela di avere un piccolo scoop. “Ci siamo sentiti quest’estate e lui mi disse: ‘Torna in te, devi tornare la zingara con i piedi scalzi’. Non lo dice per ferirmi, ed è vero che ogni tanto ci contaminiamo. Lo rassicurai, la zingara è sempre qui. Quei viaggi che facevamo alle Maldive li pagava lui, solo che poi vendeva le foto e si faceva l’autorimborso. So chi è Corona, e lo ricordo con affetto. So che persona è e che problemi ha. Per lui mi dispiace tanto. Quando ho saputo che l’hanno arrestato di nuovo sono stata male. È un peccato perché ha un’intelligenza bestiale.”