Novella 2000 sembra aver dedicato un servizio all’episodio che ha coinvolto Belen Rodriguez, mentre era a passeggio con il suo piccolo Santiago, e un paparazzo.

Quest’ultimo pare abbia denunciato la showgirl argentina che, sentendosi assediata dal fotografo e preoccupata per il bebé, ha reagito.

Il paparazzo sembra averla denunciata per aggressione e lei a sua volta pare abbia denunciato lui per essere stato troppo invadente.

Nel frattempo la neomamma e regina dello showbiz italiano si sfoga sulla sua pagina facebook:

“Povera novella 2000! Non vende più una coppia e per richiamare l’attenzione deve denigrare i personaggi. Ho pensato di querelare ancora, ma col tempo ho capito che con un semplice messaggio la verità arriva più in fretta. Cara Novella qui si parla di un argomento delicato, non è una questione di stress come amate definirla voi, ma ben più complicato. E ve lo spiego in una semplice frase, se ancora una volta qualche paparazzo inesperto avvicina così tanto l’obiettivo fotografico da mettere in pericolo mio figlio, lo respingerò ancora, ancora e ancora…. D’altronde tutte le mamme farebbero così.”