Belen Rodriguez e la sua famiglia hanno accolto un nuovo dolcissimo membro: si tratta del cagnolino Leone, il cucciolo di barboncino partorito dalla cagnolina di Michelle Hunziker, Lilly. Lilly è piuttosto nota al grande pubblico perché apparsa spesso a Striscia La Notizia ma anche anche in altre pubblicità assieme alla sua padrona. La cagnolina è anche una star di Instagram, visto che la Hunziker pubblica spesso suoi video e foto.

Adesso che il cucciolo di Lilly ha compiuto le quindici settimane, la Hunziker ha deciso di regalarlo all’amica Belen Rodriguez, con cui ha condotto per qualche tempo Striscia La Notizia. Belen ha subito postato su Instagram una sua foto assieme al cuccioletto, e oltre a ringraziare Michelle, ha chiesto ai fans di aiutarla a trovare un nome per quello che in casa Trussardi era stato chiamato Leone.

Ancora dobbiamo pensare al nome...... #cipiace grazie @therealhunzigram ❤❤❤❤ é maschietto!!! Aiutateci!!!!

A photo posted by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Inutile dire che l’appello della Rodriguez non è rimasto a lungo inascoltato: i fans hanno iniziato a suggerirle tantissimi nomi e per lei la scelta sarà davvero ardua. Quale indicazione su come chiamare il cagnolino? Tra i nomi suggeriti Biscotto, Pepe, Ettore, Nocciola oppure Romeo. Al di là del nome che gli sarà dato, siamo certi che Belen apparirà spesso insieme al suo nuovo amico anche perché i cuccioli, si sa, sono dei veri “acchiappa” like su Instagram.

Buongiorno...volete giocare con me? 😂😂😂 bacio da leone #puppy #puppyoftheday #sweet #cucciolo

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: