Quella tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez sembra una guerra infinita. La goccia che ha fatto nuovamente traboccare il vaso è stato l’incontro tra la conduttrice radiofonica e Gianni Morandi, insieme a Milano per riconciliarsi dopo il caso nato sulla scoperta di un presunto social media manager che programmerebbe le azioni del cantante sui suoi profili.

Per chiarirsi i due si sono incontrati al “Ricci“, il locale di Belen e Joe Bastianich. Purtroppo lì una cameriera, dopo pochi minuti, ha dovuto invitare i clienti ad uscire a causa di antichi diverbi della showgirl socia del locale con l’opinionista che, indignata, non ha perso tempo a raccontare l’aneddoto su Facebook, lanciando parole poco gentili nei confronti della Rodriguez:

“La gente che ti sta sulle palle la puoi respingere da casa tua, non da un locale pubblico, volpe. Puoi pure decidere di far cacciare me da una povera ragazzetta incolpevole, ma se sono in compagnia di Morandi che non solo è un signore, ma è anche estraneo alle tue paturnie da vippettina mocciosa e livorosa, ci fai finire i caffè e quando stiamo pagando mi fai dire da qualcuno che la prossima volta posso andare altrove. Cara Belen, è l’abc dell’educazione nei confronti di Morandi e anche di una cameriera che a 20 anni fa quello che facevi tu (la cameriera) a casa di Lele Mora per garantirti il permesso di soggiorno in Italia, solo che lei la cameriera la fa davvero, non sale sulla macchina del primo calciatore che passa. Purtroppo l’ignoranza è una malattia che il successo non può curare, ne convengo”.

Credo sia necessario raccontarvi l’allucinante retroscena dell’incontro molto allegro di ieri tra me e Gianni Morandi,…

Posted by Selvaggia Lucarelli on Giovedì 12 novembre 2015

Immediata la risposta del social media del “Ricci” Luca Guelfi che ha risposto a tono alla Lucarelli, postando su Instagram una foto di una mucca con tanto di commento al veleno:

“Cara Selvaggia Lucarelli capisco il tuo rancore per il rimbalzo di ieri e ti ringraziamo per aver scritto e detto .. ‘Che tanto non ci avresti più messo piede dentro questo schifo di locale’. Cercheremo di sopravvivere comunque”.

Insomma, la miccia di una nuova guerra social è stata innescata, tanto che Selvaggia ha già controbattuto:

“Ringrazio il Social media manager nonché socio del locale di Belen per avermi dato della mucca. Del resto era anche quello che pubblicó la foto del barbone già in fila per entrare nel suo locale, non c’era da aspettarsi molto altro. Oh Belen, se vuoi ti faccio io da social media manager prima che con questo sfoggio di stile ti si svuoti il locale“.