Belen Rodriguez è ormai da tempo una vera e propria star del web, seguitissima dai fan che ammirano sui social i video e le foto in cui sfoggia un fisico scultoreo da far girar la testa. Ad onor del vero la stessa showgirl argentina ha ammesso, tempo fa, di essersi affidata alla chirurgia estetica per un ritocchino al seno così molto spesso ci si è domandati com’era prima dell’intervento.

Per soddisfare i più curiosi, Belen ha deciso di pubblicare uno scatto sulle Instagram Stories in cui è immortalata all’età di diciannove anni, quando ancora non era famosa. Nella foto c’è lei in primo piano mentre partecipa ad una delle sue prime sfilate sfoggiando occhiali da sole, sandali con il tacco ed un costume intero rosso e nero con una scollatura irregolare che poco lascia all’immaginazione. È chiaro dall’immagine che la showgirl aveva già un seno prosperoso rispetto allo standard delle altre modelle e che quindi, di sicuro, il ritocchino estetico poteva essere evitato. La stessa Belen ha commentato ironicamente la foto, quasi pentendosi di essersi affidata inutilmente alla chirurgia estetica:

“Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate ma la domanda che mi pongo è…ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle!!“.