L’uscita di “Bel Ami, storia di un seduttore” è prevista nelle sale italiane per il 13 aprile. Un film molto atteso, soprattutto da tutti coloro che hanno amato le storie dei vampiri di  ”Twilight“.

Robert Pattinson, questa volta, si concederà all’amore delle sue corteggiatrici e si mostrerà in tutta la sua bellezza senza soffrirne, anzi…

In questo film, infatti, Pattinson esce dalle vesti di vampiro per indossare quelle di  George Duroy, un uomo senza scrupoli che usa il suo fascino per la sua scalata sociale.

“Bel Ami”, tratto dall’omonimo romanzo di Guy de Maupassant, è diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod.

La storia è ambientata nel XIX secolo a Parigi. Il giovane Duroy torna in Francia dopo l’avventura militare in Algeria, che lo lascia senza un soldo e senza lavoro.

Qui, inizia la sua scalata verso il successo, grazie all’aiuto di Charles Forestier e dell’editore Rousset. Dopo il suo ingresso in società, George Duroy scopre l’effetto che il suo fascino ha sulle donne, e lo utilizzerà per i suoi scopi.

Arriva per lui il successo, diventa un giornalista affermato, ma la sua fama è macchiata dalla sofferenze delle donne che ha sfruttato per la sua carriera.

Un cast eccezionale, che vede sullo schermo alcune delle più belle dive di Hollywood: Uma Thurman (Madeleine), Cristina Ricci (Clotilde), Kristin Scott Thomas (Virginie).