La campionessa di scherma paralimpionica Bebe Vio è sempre più richiesta dalla tv. Merito della sua trascinante simpatia e positività ma anche del suo essere estremamente estroversa e a suo agio davanti alle telecamere. Per questo deve essere stata scelta dal programma di Italia 1 Le Iene per diventare coconduttrice della puntata che andrà in onda questa sera.

Oltre ad Ilary Blasi, Frank Matano e Giampolo Morelli, a condurre le Iene questa sera ci sarà dunque anche Bebe Vio. La giovane atleta sta vivendo un momento di grandissima popolarità, iniziato con la sua vittoria alle Olimpiadi brasiliane della scorsa estate e poi proseguito fino alla grande cena di gala alla Casa Bianca, assieme all’ex Premier Matteo Renzi, durante la quale ha avuto l’onore di fare anche un selfie con Barack Obama.

Bebe Vio piace per la sua spontaneità e per i messaggi positivi che è in grado di comunicare e proprio per questo siamo certi che come conduttrice de Le Iene sarà perfetta. L’appuntamento, per tutti, è per la prima serata di Italia 1. Fra i servizi che andranno in onda in questa puntata, un’inchiesta di Marco Maisano sullo stato dei lavori per la Tav ma anche un servizio di Luigi Pelazza che fa riflettere sulla crescita del numero di licenze per porto d’armi in alcune province del Nord.