Voci indiscrete parlando di un presunto bebè in arrivo per Vanessa Incontrada. L’attrice trentasettenne, già mamma di Isal nato dall’amore con Rossano Laurini, sarebbe di nuovo in dolce attesa e a rivelarlo ci ha pensato il settimanale di gossip “Chi“.

Il rotocalco rosa ha, infatti, parlato di un atteggiamento abbastanza anomalo per la bella spagnola durante i “Wind Music Awards“:

“Durante i Wind Music Awards Vanessa Incontrada non ha mai voluto scoprire il pancino. Inoltre ha richiesto il suo medico, il chiropratico e la compagnia dei suoi genitori per tutta la durata della trasmissione. Gli intimi le hanno fatto gli auguri per la neo gravidanza, ma Vanessa per scaramanzia chiedeva un rispettoso silenzio“.

Insomma, qualche sospetto c’è anche se per il momento la Incontrada non ha nè smentito nè confermato le indiscrezioni sul suo conto. Intanto dai suoi profili social emergono solo foto che la immortalano in primo piano, mentre è pronta per l’allenamento mattutino o per sfoggiare il nuovo taglio di capelli dettato da esigenze di copione. Da qualche tempo, quindi, non ci sono scatti che la ritraggono a figura intera e gli internauti maliziosi, ovviamente, già stanno alimentando le indiscrezioni con commenti per nulla velati: “AUGURI, VANESSA !!! E solo tu sai perchè… I giornali di gossip italiani non parlano d’altro… Io posso solo dire che l’attesa ti fa ancora più bella“; “ Ciao Vanessa se è vero quello che si dice in giro ti faccio i miei auguri, la maternità e il vero completamento di una donna e con il secondo si sente ancora di più e……speriamo che sia femmina“; “Buona giornata a te Vanessa e auguri se sono vere le voci che circolano“.