Lieto evento in arrivo per Teresanna Pugliese, una delle troniste più chiacchierate di “Uomini e Donne“. A dare la notizia è il settimanale “Nuovo” che ha pubblicato delle foto di lei in compagnia del suo attuale compagno, l’imprenditore Giovanni Gentile. Le voci di una sua gravidanza giravano già da ottobre ma ora le immagini sembrano confermare che Teresanna diventerà mamma per la prima volta. Secondo la rivista la tronista è già al quarto mese di gravidanza ed, in effetti, dagli scatti la ragazza sfoggia un pancino abbastanza prominente.

I tempi travagliati di “Uomini e Donne” sono quindi alle spalle. Dal 2009 al 2011 Teresanna ha fatto molto parlare di sè per le sue relazioni amorose, prima con Antonio Passarelli e poi con Francesco Monte. Il legame con quest’ultimo è stato lungo e travagliato ma, dopo il susseguirsi di rotture e riappacificazioni, la storia tra i due è finita definitivamente. Oggi Francesco è felicemente fidanzato da quasi un anno con Cecilia Rodriguez, sorella della famosa Belen, attualmente naufraga all’Isola dei Famosi. Teresanna invece sembra aver trovato la felicità con il suo nuovo compagno ed è pronta a costruire con lui un futuro e una famiglia, così come si evince dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

#moment #4ever #real #myday #favorite #love #mood #so #live #life #follow #instahim #instalove #bellambriana Bastavano loro ..

A photo posted by Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) on

Foto: Facebook