Belle notizie in arrivo per Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, che presto diventerà padre. A dare la notizia è stato proprio il cantante attraverso il suo profilo Facebook, giocando in anticipo con i paparazzi che ultimamente lo avevano pedinato.

Sposato dal 2007 con la modella Elaina Coker, l’artista ha annunciato così il prossimo arrivo del bebè:

“Oggi, mentre accompagnavo mia moglie, ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella ‘novità’, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo ‘brucio’ ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!“.

J-Ax ha, così, spiazzato tutti i suoi fan ma con il suo post ha voluto richiedere soprattutto rispetto per la privacy in quanto l’eccessivo stress potrebbe causare complicazioni alla moglie in attesa:

“Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo ‘mestiere’, non si scherza con queste cose. Cari ‘gossippari’ mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a ‘giochi conclusi’. Incrociate le dita per noi, grazie a tutti. Buon Weekend. Due milioni di nipoti e uno”.