L’amore sbocciato nella casa del Grande Fratello tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero va a gonfie vele tanto che quest’anno il loro matrimonio sarà coronato da un arrivo inaspettato. La bella Chicca ha scoperto, infatti, di essere in dolce attesa e ne ha parlato al settimanale di gossip “Chi”.

Una vera e propria gravidanza a sorpresa quella dell’ex gieffina, così come lei stessa ha rivelato:

“Questo figlio è il nostro regalo per 2017, anzi il regalo per la vita. In realtà io non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: ‘Sei diversa! Ma sei incinta?‘. Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così, per sicurezza, ho fatto il test da sola in bagno. Giovanni era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo“.

Appresa la notizia, il marito si è dimostrato più entusiasta che mai, felicissimo all’idea di diventare padre:

“Baci, abbracci, eravamo stralunati, ma felicissimi. È stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo iniziato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita“.

Intanto i due non hanno voluto conoscere il sesso del bebè in arrivo, ma già pensano a qualche ipotetico nome sia per femminuccia che per maschietto:

“In cuor mio spero sia una femminuccia. Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nonni, se è femmina magari Alessia come la nostra ‘madrina’. Vedremo, l’importante è che sia in salute“.

" Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall’altro, quanto l’essere incinta. La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera. " ❤😍 Grazie @alfosignorini per la bellissima giornata dedicata all'amore e alla mia creatura. Inoltre ringrazio col cuore per l'organizzazione la mia amica @carlottamicol , il mio (instancabile) amico @gabrieleparpiglia e tutto il team che ha lavorato per riuscire ad ottenere uno splendido risultato! Photo: @carminearrichiello Video: @pietroficara Hair-Staylist: @davidecichello Makeup-Artist: @paolakol in collaborazione con @madinaitalia @giovanni.masiero.official Video parte 1 #chi #chimagazine #settimanale #esclusiva #manikinchallenge #mamma #love #happy #interview #2017

A post shared by Francesca Rocco (@francescaroccoofficial) on