Non è una novità che Elisabetta Canalis abbia sempre ammirato il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Al rotocalco di gossip  la showgirl ha infatti rilasciato sempre dichiarazioni scottanti sulla sua vita privata, compresa la sua prima gravidanza e il suo aborto spontaneo. Proprio la settimana scorsa, in occasione del numero dedicato ai venti anni del giornale, la Canalis aveva speso parole di ammirazione nei confronti dello staff di Signorini:

“Sono cresciuta con questo giornale, mi è stato sempre accanto, nella buona come nella cattiva sorte, dal mio debutto professionale al mio primissimo scoop… Per me Chi è un giornale amico, sia come personaggio che come lettrice… Io l’ho lasciato entrare nella mia vita tantissime volte e non sono riuscita a nascondergli mai niente…”.

Coincidenza vuole che, proprio in questi giorni, i giornalisti di “Chi” abbiano lanciato una chicca succulenta sulla showgirl, che potrebbe far pensare ad un bebè in arrivo:

“Le amiche di Elisabetta Canalis hanno ammirato il suo décolleté miracolosamente lievitato. Poiché Eli ha sempre detto che non sarebbe ricorsa alla chirurgia plastica, le amiche hanno subito pensato che ci sia un lieto evento da annunciare prossimamente. Per ovvi motivi di scaramanzia, la bella Eli ha tenuto la bocca chiusa con tutti sull’argomento”.

Il sospetto di una gravidanza quindi c’è, ma non si ha nessuna sicurezza sulla notizia. Non c’è che aspettare una conferma o una smentita da parte della Canalis, che di sicuro al più presto dirà la sua all’amico Signorini.