Questa sarà una settimana importante per la trama di Beautiful in quanto si scoprirà che Ridge è sterile e non potrà avere altri figli. La soap più longeva della televisione italiana cala un nuovo asso e continua a sorprendere i telespettatori con una notizia che andrà a intricare, se ma ce ne fosse stato bisogno, ancor di più la trama dei Forrester & Co.

Nelle puntate in onda nei prossimi giorni vedremo i festeggiamenti alla Forrester per il matrimonio di Ridge e Caroline. Ridge non ha ancora detto alla moglie di aver fatto la vasectomia e Brooke non perde occasione per ricordarglielo. Caroline riceve gli auguri da parte di Brooke che però le lancia un ammonimento: nella vita non dare nulla per scontato che a volte quello che si desidera non sempre arriva. Caroline confida a Brooke che non vede l’ora di avere un figlio da Ridge e far con lui una famiglia.

Ridge dopo essersi consultato con il medico, che conferma la sterilità, decide di parlare con Caroline. Ridge non sarà in grado di dare a a Carline un figlio, seppur glielo aveva promesso, e questa cosa getta nello sconforto il Forrester. Ridge non desiderava sicuramente aver un’altro figlio ma per amore di Caroline avrebbe accettato di diventar di nuovo padre e ora che sono sposati la questione si complica.

Una volta che Ridge avrà chiuso la sua storia d’amore con Caroline tornerà da Brooke? E Caroline se scoprisse di essere incinta il bambino non sarebbe certamente di Ridge ma di Thomas con cui ha passato una notte segreta…