Lindsay Godfrey, meglio conosciuta come Caroline Spencer il personaggio che interpreta nella soap Beautiful, è stata travolta da un’auto mentre passeggiava su un marciapiede a Los Angeles.

Come racconta il sito TMZ, la Godfrey avrebbe riportato la frattura di entrambe le gambe e trasportata d’urgenza in ospedale è stata sottoposta ad intervento chirurgico. L’auto l’avrebbe travolta a seguito di una collisione avuta con un altro veicolo e l’attrice sarebbe rimasta incastrata sotto una delle due macchine. Una passante le ha poi prestato il primo soccorso estraendola da sotto l’auto. La polizia ha fatto sapere di non aver arrestato nessuno dei due conducenti.

I messaggi d’affetto dei colleghi

Diversi i messaggi di affetto ricevuti dai colleghi della soap opera tra cui quello di Scott Clifton (Liam) che ha rassicurato i fan: “Non è mio compito scendere in dettagli medici ma Lindsey sta bene. Nonostante il trauma, resta favolosa” ha scritto l’attore su Twitter. Anche Katherine Kelly Lang (Brooke) ha twittato la sua preghiera: “Invio buoni pensieri, preghiere ed energia positiva a Linsey Godfrey. Spero che l’operazione vada bene e spero di rivederti al lavoro prestissimo”.

Foto: Infophoto