La soap opera più amata e seguita di tutti gli anni perde un altro pezzo: anche Hope Logan lascia Beautiful. Dopo l’addio di  Jacqueline Maclnnes Wood (Steffy Forrester), Ronn Moss (Ridge) e Susan Flannery (Stephanie), adesso tocca anche alla figlia di Brooke.

Interpretata per cinque anni da Kimberly Matula, il personaggio di Hope Logan è sempre stato al centro di triangoli amorosi, ma a quanto pare la stessa interprete avrebbe deciso di non rinnovare il contratto per i prossimi episodi.

Ad annunciarlo la stessa Kimberly attraverso il suo profilo Instagram, dove ha condiviso alcuni scatti con i colleghi “cosa posso dire riguardo oggi? Posso ufficialmente confermare di aver filmato le mie ultime scene di ‘The Bold and The Beautiful’. Per adesso. È stato un giorno pieno d’amore, risate e ricordi degli ultimi cinque anni. Ho preso la difficile decisione di non firmare nuovamente il contratto così che io possa aprire le mie ali come attore e vedere cos’ha da offrire questo bellissimo, grande mondo.” Delle grandi soddisfazioni collezionate nel corso degli anni, continuando “Ma non posso esprimere a parole quanto questo show sia magnifico e mi abbia ispirata. Una grande parte della mia vita. Non vedo questo come un ‘addio’ quanto come un ‘arrivederci’. Grazie per avermi dato cinque indimenticabili anni come Hope Logan e grazie a ogni singolo spettatore che si è seduto vicino a me durante questo viaggio. Salute alla prossima avventura!”.

Proprio questo ‘arrivederci’ dell’attrice ha lasciato un barlume di speranza per tutti gli appassionati della soap, che si auspicano di ritrovarla nei prossimi anni, ma che per ora sono curiosi di sapere come sarà la sua uscita dalle scene della serie.

(photocredit: Instagram ufficiale @kimbpics)