Il monitor HD sarà pure una bella invenzione per gli spettatori, ma di certo non lo è per gli attori delle fiction tv.

Parola del cast della intramontabile soap opera pomeridiana ‘Beautiful’ che si sono rivoltati contro le nuove tecnologie per via del fatto che mettono in evidenza le rughe.

Provate a immaginare quale choc può rappresentare per i divi del piccolo schermo tornare a rappresentare l’età effettiva, senza più la magia del tubo catodico!

Il problema è che se da un parte le tecnologie avanzate di cui dispone il piccolo schermo al momento premiano lo spettatore regalando un’immagine nitida e definita, dall’altra mette in evidenza ogni singolo ritocco o imperfezione sui visi degli attori.

L’arrivo di Beautiful in Hd tuttavia non è l’unica novità che si attende per la prossima stagione del serial tv statunitense, sembra si vedrà arrivare un nuovo personaggio Colleen Bell, moglie stilista dello storico produttore Brad Nell, per portare una ventata di aria fresca nella collezione di moda dei Forrester , ritenuta troppo vetusta.

Beautiful, lo ricordiamo, è una soap opera statunitense, trasmessa dal 23 marzo 1987 dalla CBS e creata dai coniugi William J. Bell e Lee Phillip Bell, già ideatori di Febbre d’amore.

Beautiful viene trasmesso in circa 100 paesi ed è seguito da circa 450 milioni di spettatori in tutto il mondo ogni giorno.