La notizia potrebbe generare il panico in chi segue Beautiful da 28 anni ma sul web si rincorrono le voci di una possibile chiusura della soap più longeva della televisione italiana.I telespettatori potrebbero veder concludersi gli amori e le avventure di Brooke, Ridge e tutti gli altri.

Prima di fare qualsiasi gesto inconsulto cercate la calma e niente panico perché potrebbe essere una delle tantissime bufale che corrono sul web infatti secondo i siti che riportano la notizia riferiscono che ad annunciar la chiusura sarebbero stati i creatori della serie William J.Bell che è morto dieci anni fa e la moglie Lee Philip Bell.

Nessuna conferma o smentita da parte della produzione della fiction che ormai da anni è passata nelle mani dei figli dei coniugi Bell.

Secondo quanto riportano i siti il motivo della chiusura potrebbe essere un calo degli ascolti che sta subendo la soap, la cosa però pare surreale in quanto sono più di 4 milioni i telespettatori della serie secondo i dati di Cbs in America.

Per quanto riguarda la televisione italiana Beautiful non sta sicuramente vivendo un periodo di crisi degli ascolti anzi continua, ormai da anni, ad esser leader in quella fascia oraria del primo pomeriggio.

Rigde, Brooke e tutta la compagnia con buona probabilità continueranno a farci compagnia in estate e in inverno almeno fino al 2018 quanto scade il contratto con la Cbs.