È maschio il primo figlio della coppia formata da Pierre Casiraghi e la giornalista italiana Beatrice Borromeo: massimo riserbo sul nome del piccolo. A dare la notizia nei social Matilde Borromeo, la sorella di Beatrice, che su Instagram ha scritto “28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia” per poi eliminare la foto. Il bambino è nato alll’ospedale Principessa Grace di Montecarlo nella stessa struttura dove era nato il papà Pierre e gli zii Charlotte  e Andrea.

Pierre Casiraghi si è sposato un anno fa con Beatrice Borromeo e la coppia risiede insieme nel Principato dal giorno delle nozze, pare che il bambino sia nato leggermente in anticipo rispetto a quando era attesa la nascita. Una gravidanza, quella della signora Borromeo in Casiraghi, più volte smentita e ufficializzata solo il 19 novembre nel giorno della festa nazionale del Principato di Monaco.

Un nuovo bambino arriva al Principato di Monaco,  il figlio di Pierre Casiraghi e dell’ex volto di Annozero sarà il terzo di nipote per nonna Caroline di Monaco e di Hannover dopo la nascita di Sasha e India figli di Andrea e di Raphael figlio di Charlotte. Fonti molto vicine alla famiglia monegasca dicono che Caroline sia felicissima per questa nascita e che abbia già incontrato la coppia.

Massimo riserbo da Montecarlo, anche perché la notizia non è stata ancora confermata in maniera ufficiale, sul nome scelto per il bambino ma alcuni ipotizzano che possa ereditare il nome del nonno scomparso Stefano Casiraghi.