Il chitarrista dei Beady Eye, Gem Archer, è stato ricoverato lo scorso 1 agosto e adesso le sue condizioni di salute sono in miglioramento.

Se inizialmente ai fans non era stato spiegato nel dettaglio cosa fosse successo, adesso, direttamente dal sito ufficiale della band, veniamo a scoprire che Gem Archer, nella notte dell’1 agosto, è stato coinvolto in un incidente stradale in seguito al quale ha riportato un grave trauma cerebrale, per il quale è sotto osservazione.

Quanto al tour della band, il comunicato annuncia che di sicuro le date previste in Belgio e in Giappone sono state cancellate.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Following an accident on the evening of Thursday August 1st, Beady Eye guitarist Gem Archer was hospitalised with severe head trauma.
He is currently in a stable condition but continues to stay in hospital under observation.
As previously reported, shows this week in Belgium and Japan have been cancelled.
His family, friends and bandmates thank everyone who have sent messages of support and well wishes so far and hope to see him back on his feet soon.
An update on his condition will follow”.

In seguito ad un incidente avvenuto nella notte di giovedì 1 agosto, il chitarrista dei Beady Eye Gem Archer è stato ricoverato per un grave trauma cranico.
Attualmente le sue condizioni sono stabili, ma continua a rimanere in ospedale sotto osservazione.
Come precedentemente comunicato, gli spettacoli di questa settimana in Belgio e in Giappone sono stati cancellati.
La sua famiglia, gli amici e gli altri membri della band ringraziano tutti coloro che hanno inviato messaggi di supporto e di pronta guarigione e sperano di rivederlo presto in piedi.
Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni“.

photo credit: M Soledad Zapico via photopin cc