È finalmente stato pubblicato il primo trailer del film di Baywatch, che riporta su grande schermo la popolare serie tv degli anni ’90 che ha lanciato Pamela Anderson.

La pellicola diretta da Seth Gordon, già autore di Come ammazzare il capo… e vivere felici, arriverà in Italia il 26 maggio del 2017, proprio quando sul finire della primavera si inizierà a percepire l’inizio della stagione estiva.

Il nuovo Baywatch sfoggia una vena autoironica e consapevole del tutto inedita, merito sia del regista che della sceneggiatura firmata da Thomas Lenon, Robert Ben Garant, Damian Shannon e Mark Swift, per un’operazione di parodia rispettosa e affettuosa che richiama da vicino quanto fatto per 21 Jump Strett.

Protagonista della pellicola è un cast che affianca star affermate quali Dwayne Johnson (nei panni del Mitch Buchannon che fu di David Hasseloff), Zac Efron, Alexandra Daddario,vista in True Detective e in San Andreas, Priyanka Chopra, la modella Kelly Rohrbach nel ruolo che fu di Pamela Anderson, Jon Bass, Hannibal Buress e Rob Huebel.

La trama vede il severo Mitch confrontarsi con la nuova recluta, una testa calda il cui arrivo servirà a rilanciare l’immagine dei guardaspiaggia. Nel corso di un’operazione di salvataggio i due scopriranno un piano criminale che minaccia di distruggere il futuro della baia che proteggono.