Non che qualcuno si sarebbe aspettato l’esatto opposto, ma gli scatti dei protagonisti che stanno arrivando dal set della versione cinematografica di Baywatch ci parlano di un film che si appresta a essere davvero bollente.

D’altro canto il telefilm stesso era noto ai suoi tempi meno per la qualità delle sue storie che per la bellezza e la procacità delle sue attrici, in primis Pamela Anderson, Yasmine Bleeth e Carmen Electra, e per l’atletismo degli attori David Hasselhoff e David Chokachi.

A rendere dunque incandescenti le riprese di Baywatch ci pensano Alexandra Daddario, Zac Efron, Dwayne Johnson alias The Rock e tutti gli altri. Per la giovane attrice e la star del cinema action in realtà non si tratta della prima collaborazione, dato che i due avevano già lavorato insieme nel film catastrofico San Andreas.

Il resto del cast è costituito poi dalla modella Kelly Rohrbach, Priyanca Chopra (fattasi notare nel serial tv Quantico), Ilfenesh Hadera (Billions), Jack Kesy (The Strain) e Amin Joseph (The Mist). Graditissimo poi il cameo di David Hasseloff.

La trama della pellicola, che è stata affidata alla regia di Seth Gordon, già autore di Come ammazzare il capo… e vivere felici e Io sono tu, non potrebbe essere più semplice: il guardaspiaggia Mitch Bucchanon deve allearsi con la giovane testa calda Matt Brody per fermare un magnate del petrolio intenzionato a distruggere la sua spiaggia con le sue macchinazioni.

Ecco dunque una lunga galleria di immagini prese da Instagram che testimoniano il lavoro assiduo che si sta svolgendo sul set californiano di Baywatch, la cui uscita è prevista per maggio dell’anno prossimo.

#TheRock and #AlexandraDaddario on #Baywatch set

A post shared by Boss Babes (@bossbabeszz) on

#ZacEfron has never looked more ripped OMG! #baywatch

A post shared by Just Jared Jr. (@justjaredjr) on