Sono iniziate le riprese di Baywatch, commedia basata sulla celebre serie tv degli anni Novanta. Un film che vedremo nelle sale a Maggio 2017 che riprende proprio le avventure di una delle serie tv maggiormente seguite, anche in Italia, della televisione anni 90. 

Le notizie su questo nuovo film sono state anticipate su Instagram attraverso l’account di Dwayne Johnson che, grazie alle foto che posta sul social, ha confermato la presenza di alcuni attori per questo remake sul grande schermo. Per chi ricorda i personaggi della serie andata in onda tra il 1992 e il 1996 sarà curioso di sapere che il personaggio di Matt Brody sarà interpretato da Zac Efron, Dwayne Johnson sarà Mitch Buchannon, Ilfenesh Hadera sarà il nuovo amore di Mitch interpretando Stephanie mente il ruolo che fu di Pamela Anderson, CJ Parker, viene affidato a Kelly Rohrbach.

baywatch serie tv

La storia riprenderà la trama delle puntate della serie e racconterà dell’autorevole guardaspiaggia Mitch che dovrà lavorare con una testa calda , interpretata da Zac Efron, poco propensa alle regole per riuscire a salvare la costa dalla distruzione voluta da un petroliere senza scrupoli.

Sulla foto del primo giorno di riprese di Baywatch Dwayne Johnson si complimenta con il collega Zac Efron per la performance così: “Il mio personaggio “Mitch Buchannon” ha appena fatto al personaggio di Zac Efron “Matt Brody” l’importante discorso da spiaggia su cosa significa avere delle virili “palle Alpha”. Le risposte improvvisate di Zac sono state brillanti! E’ un tipo grande e di talento. Mondo preparati a divertirti un po’, perché la spiaggia non sarà mai più la stessa.”

Una nuova avventura per Zac Efron che dopo essere stato il protagonista di High School Musical film disney che ha segnato la genarazione degli anni 2000 si trova ad interpretare e dare nuova vita ad un personaggio che lui, molto probabilmente come noi, ha amato e guardato in tv nella sua adolescenza.

What an epic start gift #baywatch

A photo posted by Zac Efron (@zacefron) on