Nonostante siano stati pubblicati tanti scatti in passati, quella postata sul profilo di The Rock è la prima foto ufficiale del film di Baywatch, con la quale sono state dichiarate terminate le riprese. L’immagine è stata ritoccata in modo da farla sembrare una cartolina d’altri tempi (si noti la color correction) e con una titolazione in cui si invita il potenziale spettatore alla prossima estate.

Nello scatto si possono ammirare i principali membri del cast di questo attesissimo reboot cinematografico della serie tv simbolo degli anni ’90: oltre a Dwayne Johnson alias The Rock nel mezzo troviamo Zac Efron (recentemente visto in Nonno scatenato), Alexandra Daddario (comparsa in San Andreas), la modella Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hedera (comparsa nel remake di Oldboy e Chi-Raq, entrambi di Spike Lee) e il comico Jon Bass.

Nel cast anche Priyanka Chopra, Hannibal Buress e due cameo molto attesi da tutti i fan della serie originale, ovvero quello dell’esplosiva Pamela Anderson e della colonna portante David Hasselhoff.

La data di pubblicazione della foto non è stata casuale, dato che il 19 maggio 2017 – ovvero esattamente un anno dopo – il film di Baywatch debutterà nelle sale americane.

Come è già noto la produzione ha fortemente voluto ricevere il rating R, che equivale a un divieto per i minori, e pare proprio che la pellicola firmata da Seth Gordon, regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici, sarà una delle più sexy della prossima stagione, sospetto più che fondato viste le foto bollenti scattate sul set negli ultimi mesi.

Molto semplice la trama del film, che probabilmente non sarà il punto di forza di questa nuova versione di Baywatch: il guardaspiaggia Mitch Bucchanon (Johnson) deve allearsi con la giovane testa calda Matt Brody (Efron) per fermare una magnate del petrolio intenzionata (la Chopra) a distruggere la spiaggia da lui sorvegliata con le sue macchinazioni.