Baywatch, la celebre serie televisiva degli anni ’90, si prepara per fare il suo debutto al cinema: nelle scorse settimane, infatti, sono state svelate le prime immagini tratte dal set e condivise da due dei protagonisti, Dwayne “The Rock” Johnson e Zac Efron.

Ma che reboot sarebbe senza uno dei volti più celebri che hanno reso la serie di successo? Attraverso un video condiviso sui social The Rock ha svelato che nientemeno che David Hasselhoff, che nella serie interpretava il celebre Mitch Buchannon, tornerà in spiaggia per il reboot cinematografico.

Ehi, ascolta, non so se il mondo è pronto per tutti e due. Tu Sei pronto?” dice entusiasta The Rock, “Sono nato pronto!” risponde Hasselhoff. In fin dei conti è vero, come dice l’ex wrestler, “Non c’è Bay(watch) senza The Hoff!”.

Ho il piacere di dare il benvenuto all’originale ‘gangster’ di Baywatch, David Hasselhoff, nel nostro film!” ha scritto Johnson nella caption del video, “Baywatch è la serie televisiva di maggior successo di tutti i tempi e dal momento in cui abbiamo annunciato che sarebbe diventata un film, ‘The Hoff’ è stato un nostro più grande sostenitore. Specialmente quando ha saputo che il nostro film R Rated sarebbe stato un misto tra Avengers e Anchorman. Hoff (David Hasselhoff) è una brava persona, sempre pronta a divertirsi ed ecco la parte migliore: si sta allenando duramente e si è rimesso in forma come non lo vedevamo da anni. […] Mondo, preparati..”.

Tuttavia non è ancora noto il ruolo che ricoprirà Hasselhoff anche se alcune ipotesi lo vedrebbero nel film solo per un piccolo cammeo. Oltre a David Hasselhoff, The Rock e Zac Efron, nel cast del reboot della celebre serie televisiva ci saranno anche Alexandra Daddario, Kelly RohrbachIlfenesh Hadera e Priyanka Chopra.

La pellicola, diretta da Seth Gordon (“Come ammazzare il capo e vivere felici”) e in uscita il 19 maggio 2017, vede la sceneggiatura di Damian Shannon e Mark Swift, mentre tra i produttori figurano Dwayne Johnson, Dany Garcia, Michael Berk, Douglas Schwartz e Greg Bonnan.