Il regista Zack Snyder, sul set di “Batman vs Superman”, sequel dell’“Uomo d’Acciaio”, ha pubblicato su twitter due immagini del film, mostrando in anteprima la celebre batmobile e poi il costume del supereroe, indossato da Ben Affleck (clicca qui per saperne di più).

Entrambe le foto appaiono cupe e in bianco e nero. L’intento del regista era probabilmente quello di dare un’idea, un accenno di quello che gli spettatori si possono aspettare dalla prossima pellicola, che uscirà nei cinema nel maggio 2016.

Lo scatto con Affleck nelle vesti di Batman ha lasciato un po’ perplessi i fan in realtà suscitando ironia sul web. L’immagine infatti dove è ritratto Bruce Wayne appare un po’ triste. Per questo motivo il personaggio è stato ribattezzato “Sad Batman” su twitter ed è stato oggetto di alcune parodie.

Gli utenti di twitter si sono sbizzarriti prendendo la figura di Ben Affleck nei panni dell’uomo pipistrello per inserirla in diverse situazioni, surreali, come ad esempio in una piscina in estate, in una scena di “Harry Potter”, al fianco di Michelle Obama etc…

Per quanto riguarda il film, al momento quello che si sa sul cast è cheoltre ad Affleck come Batman e a Henry Cavill come Superman, ci saranno: Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor (con qualche contestazione da parte dei fan), l’attrice israeliana Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman, Ray Fisher come Cyborg, e ancora Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne.

Ecco le reazioni su twitter:


//