Warner Bros ha svelato due nuovi spot dal film Batman V Superman: Dawn Of Justice, la nuova pellicola diretta da Zack Snyder che vede protagonisti due tra i supereroi più amati, l’uomo pipistrello e l’uomo di Ferro.

Nelle due clip si può dare uno sguardo più approfondito sui due personaggi, quello di Superman, aka Clark Kent, e quello Batman, ovvero Bruce Wayne: nel primo trailer Clark Kent capisce di che pasta è fatto l’uomo pipistrello mentre nel secondo, lo stesso vigilante di Capitol City si rivolge ad Alfred per cercare di fargli capire quanto possa essere minaccioso l’uomo di ferro per la società. Insomma, tra i due sembra proprio non scorra buon sangue: mentre i due supereroi, però, sono impegnati a farsi la guerra, una minaccia ben più grande per l’umanità sembrerebbe incombere sulla città.

A questo punto la domanda è lecita: tra i due supereroi, #ChiVincerà?

Batman V Superman: il cast

Nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 26 marzo, nella pellicola Henry Cavill veste i panni di Clark Kent/Superman, mentre Ben Affleck quelli di Bruce Wayne, ovvero Batman: nel cast ci sono anche Gal Gadot (“Fast & Furious”) nei panni di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams (“L’uomo d’acciaio”, “American Hustle”) in quelli di Lois Lane, e ancora Laurence Fishburne (“Matrix”) in quelli del Direttore del Daily Planet Perry White, Diane Lane (“L’uomo d’acciaio”, “Unfaithful – L’amore infedele”) nei panni di Martha Kent, Jesse Eisenberg (“American Ultra”, “The Social Network”) in quelli di Lex Luthor, Jeremy Irons (“I Borgia”, “Die Hard”, “La Maschera di Ferro”) nei panni di Alfred e Holly Hunter (“Lezioni di piano”) in quelli della Senatrice Finch. Secondo alcune indiscrezioni nella pellicola dovrebbe esserci anche Jason Momoa (“Il Trono di Spade”) nei panni di Aquaman.

Batman V Superman è stato scritto da Chris Terrio (“Argo”, “Heights”), da una sceneggiatura di David S. Goyer (“L’uomo d’acciaio”, “Il cavaliere oscuro”).