Dopo essere stato proiettato ieri in anteprima assoluta al Comic-Con 2015 di San Diego, la convention annuale più grande degli Stati Uniti dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti, è stato pubblicato finalmente anche sul web: il nuovo trailer del film più atteso del 2016, Batman v Superman: Down of Justice, è disponibile in una nuova versione sottotitolata.

Diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Down of Justice vanta un cast d’eccezione capitanato dai due protagonisti assoluti: Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne/Batman e Henry Cavill in quello di Clark Kent/Superman. A completare l’elenco dei fantastici protagonisti che prenderanno parte alle strepitose vicende della pellicola ci sono Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Laurence Fishburne (Perry White), Gal Gadot che sarà la splendida Wonder Woman e Jeremy Iron nei panni del mitico Alfred. Ecco il trailer ufficiale con le prime immagini del film con Batman, Superman e, per la prima volta, anche Wonder Woman e Lex Luthor.

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Il film sarà in tutte le sale cinematografiche a partire dal 24 marzo 2016.